Qualità e tariffe competitive

Efficenza e costi contenuti

L'utilizzo di moderne tecnologie consente a MedInProgress di ottimizzare ai massimi livelli l'efficienza del servizio offerto ai propri clienti, con un notevole risparmio sia in termini di costi che di tempo. La professionalità della società tutela e salvaguarda il cliente da qualunque tipo di problematica. Nell'ipotesi di malattia, riposo biologico o vacanza del personale medico non è, infatti, necessario preoccuparsi della sostituzione dello stesso, in quanto il servizio offerto dalla società garantisce la refertazione degli esami in ogni periodo dell'anno. Un servizio professionale e completo, quindi, che ha come scopo quello di seguire con attenzione ogni cliente e paziente.

SICUREZZA

REFERTI CHIARI

Ecografie

Le immagini radiologiche sono elaborate in formato DICOM e vengono spedite direttamente dai server degli scan center invianti al server della MedInProgress e quindi visualizzate dalle postazioni di refertazione degli specialisti. Ogni referto o relazione elaborati e redatti dal nostro pool di specialisti viene successivamente rinviato, criptato, alla struttura inviante, con codice di apertura dei file.

VELOCITÀ

BREVI TEMPI DI ATTESA

Centri di diagnostica per immagini

Le relazioni elaborate dal personale medico specializzato della MedInProgress sono normalmente disponibili in 48 ore con una possibile riduzione dei tempi in caso di urgenza. Per casi più complessi, che richiedano la collaborazione di più specialisti, potrebbe essere richiesto un tempo maggiore per la refertazione e quindi un lieve ritardo nell'invio del referto.

I PREZZI

TARIFFE CONCORDATE

La tariffa per ogni singolo referto può essere concordata in funzione di alcune variabili che verranno prese in considerazione per ogni singolo contratto.
La MedInProgress è comunque sempre in grado di trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuna struttura inviante.

Share by: